“Ciao a tutti, in questa chat ho deciso di censurare il più possibile i nomi e di non mettere anche alcune parti che potrebbero far capire ai diretti interessati di chi si sta parlando perché non credo sia il caso di sollevare un polverone che non compete a me sollevare.

 

Non mi piace fare casino, sono uno di quelli che si chiudevano in camera se sentiva i genitori discutere e anche che i miei amici possano arrivare a scannarsi tra loro non mi fa piacere. Sarò mediocre, cervellotico, ma sono fatto così. Però, c’è un certo individuo, F., che col suo comportamento sta attirando guai.

 

Quello che più mi dispiace è che in questa conversazione lui, teoricamente amico mio, dà piena ragione alla mia ex, con la quale ci siamo lasciati di malo modo e con gravi conseguenze, soprattutto perché lei mi tradiva e non capiva la gravità delle sue azioni, cercando di ribaltare la frittata.

 

Ecco, F. è un maestro nel salto della frittata, sarebbe capace di spiegarti per filo e per segno che l’uranio non è pericoloso e lo puoi mangiare, se servisse a ottenere un vantaggio, soprattutto se quel vantaggio è una donna.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”