“Ciao a tutti! Mi chiamo Flaminia e sono una ragazza di 26 anni, sono fidanzata con Luca da due anni e abitiamo nello stesso quartiere di una grande città. Sono una ragazza molto fortunata perché ho una bella famiglia e anche un fidanzato molto presente (anche se un po’ “scemotto”). Ho un fratello che vive all’estero e quindi vivo sola con mamma e papà.

Ai miei occhi, i miei genitori sono la coppia ideale. Si amano ma non si stanno troppo addosso, si rispettano e si sostengono a vicenda, sono molto affiatati. Mi hanno insegnato i valori di una volta, l’amore vero. Per questi motivi, ovviamente, ho sempre creduto che i miei sarebbero rimasti insieme e che sarebbero stati fedeli.

Mia mamma è una tipa spumeggiante, va sempre in giro a fare cose. A papà invece piace stare a casa a curare il giardino e a fare lavoretti di manutenzione (abbiamo una villetta). Quella mattina Luca mi ha scritto per darmi il buongiorno e poi ha iniziato a fare strane domande su mia madre… da lì è iniziato un incubo”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”