“Buongiorno lettori di Spunteblu, quella che vi mando è una chat avuta con Veronica, una ragazza che fa palestra online da 7 mesi e che continuava a mandare foto in biancheria intima per mostrare i propri risultati. Per privacy, non dirò come mi chiamo, ma ci tengo particolarmente a far leggere quanto successo, perché dopo mesi di supposizioni posso finalmente dire che avevo ragione su una cosa: le donne non si rispettano.

Oltre a non avere rispetto per se stesse, cedendo alle prime parole dolci che si sentono dire, non lo hanno nemmeno per le altre. Ho finalmente potuto capire che sono brave soltanto a pensare ai propri interessi, senza curarsi di ferire i sentimenti delle persone altrui.

Quello che leggerete è un tentativo che ho voluto fare per dare prova che certi lavori non puoi farli se sei fidanzato, e questo è un messaggio per tutti quei maschi che continuano a dire che tra loro e le loro clienti non accadrebbe mai nulla. Non è così. Ma questo non lo dico io, lo dimostra Veronica, la ragazza con cui parlo nella chat. Leggete e rendetevi conto di come è facile per molte donne scrollarsi di dosso le responsabilità, obbligando le altre a controllare letteralmente i propri fidanzati.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”