“Ho un amico, Andrei. Pazzo fragico. Ogni sera per lui è festa, e non capisco tutt’ora come faccia a gestire lavoro e questa vita notturna così attiva. Nonostante i 28 anni, riesce ancora a divertirsi come un bambino ogni volta che usciamo. Al contrario mio, Andrei ha un problema con il bere, e questa cosa l’ha sempre portato in diverse situazioni difficili. 

 

Nel migliore dei casi si svegliava e non ricordava cosa aveva fatto la sera prima, nel peggiore finiva a mani con qualcuno. E questo suo modo di fare a me non ha mai dato troppo fastidio, ma alla sua ragazza sì, e molto. Fatto sta che l’altra sera sono tornato presto a casa perchè volevo solo dormire (erano tipo le 10 e ero nel letto); non ho fatto in tempo neanche a capire di essermi addormentato che sento il telefono vibrare. 

 

Erano 3 chiamate perse di Andrei. Facevo fatica a tenere gli occhi aperti e lui intanto mi chiedeva una cosa che per me era impossibile. Ditemi voi se è normale cacciarsi in una situazione del genere il giovedì sera…”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”