“Ciao! Vi siete mai invitate/i a qualche festa? Personalmente credo di averlo fatto una volta ad un toga party, ma questa è un’altra storia che magari un giorno vi racconterò. Veniamo a noi! Ho chiesto alla mia compagna di sposarmi! Sarà l’anno prossimo e stiamo pensando ad una data…ci piacerebbe tanto il 4 settembre, perché è il giorno del nostro primo bacio! Eravamo sul lungomare di Pescara e c’era un bellissimo sole! Non è una brutta idea, vero? Ho condiviso questo momento bellissimo della nostra vita sui social, ricevendo tante felicitazioni…ma non solo.
Ci sono persone che vogliono tornare dal passato e partecipare a questo momento, senza essere invitate. Sinceramente non capisco neanche il motivo. Io e Eleonora eravamo grandi, grandissimi amici, poi ci siamo persi. Anzi in verità è lei che si è voluta perdere… Io, come quasi tutti i membri della nostra comitiva, siamo stati esclusi dalla vita di Eleonora. Questo è accaduto dal giorno del suo matrimonio, in cui ero anche il testimone… Lei ci ha cancellato dalla sua vita, come se non fossimo più alla sua altezza.
E con stereotipi che manco nel 1800… Ed adesso che mi sto per sposare…si è autoinvitata al matrimonio! Perché? Boh…chi ci capisce qualcosa è un mago! Vi voglio fare leggere questa chat che ho avuto con Eleonora. Conoscendola mi sembra che sia stato tutto costruito per arrivare ad ottenere il famoso invito al matrimonio. In fin dei conti la mia ex amica è sempre stata così.
Vi rivelo un piccolo segreto… Un giorno siamo andati in gioielleria e lei si è scelta l’anello di fidanzamento che poi il fidanzato è andato mestamente ad acquistare…
Forse questo diceva tanto di questa persona già diversi anni fa… Buona Lettura!

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”