“Ciao Spunte, vi invio gli screen di una whatsappata con la mia ragazza. Vedrete la definizione di pazzia improvvisa. Sono un grande appassionato di auto d’epoca. Spesso partecipo a raduni per girare per le vie di bei paesi alla guida dei nostri gioiellini, che tutti ci ammirano. 

Passione ereditata da papà. È davvero una bellissima esperienza: il suono del motore di una volta, le linee originali di marchi famosissimi, tutti che ti salutano felici per strada come se fossi la persona più simpatica al mondo. Mio padre ha una duetto, una spider a due posti della Alfa Romeo, conosciuta da tutti come osso di seppia, perché dalla forma ne ricorda uno. 

È davvero splendida. Nelle belle giornate tiro giù la cappotta per sentire il vento sulla faccia. Mi piace condividere questa esperienza con le persone che più amo, qualche amico, mia mamma, la mia ragazza. Qualche giorno fa c’è stato un raduno e ho invitato la mia lei. Ecco cosa è accaduto. Ditemi voi se vi sembra una cosa normale o sono strano io.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”