“Ciao a tuttiiii. Mi chiamo Giulia e comincio l’anno nuovo mandando una storia alla mia pagina preferita! È una cosa breve ma spero che scateni un dibattito o magari vi faccia ridere. A me all’inizio aveva fatto inca**are, ma vabbè che devo fare..ormai ci rido su, e anzi mandando tutto a voi ci metto una pietra sopra. 

Io sono una ragazza un po’ particolare, mi danno fastidio molti luoghi comuni, sono un po’ femminista e mi piace pensare con la mia testa. Questa cosa spaventa un po’ di ragazzi, però alcuni sono attratti dai miei modi di fare un po’ così. Questa chat, se non l’avete capito, è con uno di loro.

Si era capito subito che tra noi c’era un certo interesse, già quando ci siamo conosciuti. La seconda volta che ci siamo incontrati (insieme ad altre persone) già volavano alcune battutine spinte, e questo nonostante il fatto che ci siamo sempre visti col freddo, perciò io sono sempre stata coperta con un giubbotto o una felpa. Comunque….. mi capita un’occasione: casa libera dai miei per un intero pomeriggio. Siccome tra noi due c’era nell’aria la voglia di “sfogarci” dei nostri desideri evidenti, gli ho detto di venire da me. Ma in quel pomeriggio…è successo quello che state per leggere….”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”