“Ciao a tutti amici di Spunte Blu! Mi chiamo Federica. La conversazione che ho mandato e che leggerete è quella di pochi giorni fa che riguarda me e un ragazzo che ho conosciuto da poco. A dire la verità, ci conoscevamo già di vista essendo dello stesso quartiere, ma per caso ci siamo ritrovati a una cena e ci siamo conosciuti “meglio”.
Molto meglio, a essere sincera, perché la serata dopo la cena è finita con un “Happy ending” a casa di lui. Pensavo fosse l’inizio di una frequentazione, così i giorni successivi ho cercato di rifarmi viva ma senza troppi segnali da parte sua. Non ci avevo dato troppo peso, perché mi diceva di non essere un tipo troppo impegnato.
Ma il dubbio mi è venuto alcuni giorni dopo quando incontrandolo nei pressi di un locale lui ha fatto finta di non vedermi e ha abbassato lo sguardo quando ho cercato di salutarlo. Così, decido di cogliere la palla al balzo e di scrivergli per chiedergli quale fosse la situazione. Bhe, per come è andata a finire forse avrei fatto meglio a fregarmene… voi che ne pensate?”
#1/10
#2/10
#3/10
#4/10
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook