“Ciao spunteblu, ho riflettuto tanto prima di mandarvi questa conversazione whatsapp perché è davvero molto privata ma in fondo solo una persona può riconoscersi in questi screenshot e credo che non le interesserà. Mi chiamo Lorenzo, sono uno studente universitario e sono fidanzato da 5 mesi con una ragazza alla quale tengo moltissimo.

In questa conversazione, l’altro ieri sera, le scrivevo perchè ho avuto un attacco di panico.
Ne soffro dal primo anno di università, all’improvviso mi manca il fiato, mi batte forte il cuore e la testa gira. Quando mi succede prendo l’apparecchio per misurare la pressione di mio padre e me la controllo, e la trovo sempre molto più alta del normale. Questo mi fa spaventare ancora di più, sento formicolare le dita e asciugarsi la bocca. Mi sento quasi svenire. E lei, la mia ragazza, lo sa bene. Purtroppo però forse si è stancata di aiutarmi…
In questa conversazione ve ne accorgerete. Io ho solo paura di fallire agli esami perché la mia famiglia si aspetta tanto da me…
Ieri ne ho parlato con un mio amico e mi ha detto che dovrei lasciarla…ma tanto secondo me sarà lei a lasciarmi presto…”