“Tutto perfetto, fin troppo anche se e’ vero, lo conosco solo da una settimana, ma già mi sembra di stare insieme da mesi, anni, con i messaggi ogni mattina, chimica a livelli da film, zero ansia, insomma tutto così dannatamente magico e coinvolgente. Poi all’improvviso parlando a caso, gli chiedo il segno zodiacale.
Lui mi dice: Ariete ascendente Scorpione. Io rido per non piangere, ma poi smetto sapendo cosa ci sarebbe aspettato. Non è colpa sua, ma quei due segni insieme sono il mix perfetto per rovinarmi la vita. E da quel momento, giuro, tutto è cambiato e ho visualizzato tutti i segnali che avevo ignorato.
Un bicchiere rotto, il portachiavi rotto, il mio telefono che cade — tutto sembrava una conferma del disastro annunciato. Lui dice che sono suggestionata, io dico che le stelle non mentono. Solo che forse, stavolta, volevo solo salvare me stessa e di conseguenza lui, prima di affezionarmi troppo. Sono esagerata? Io non credo, però lui mi ha fatto sentire come se fossi impazzita, quando alla fine l’ho fatto per entrambi. Ma resta la realtà…non so cosa fare”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook