“Ciao Spunte. Vi invio una chat col mio compagno a cui ho chiesto la gentilezza di comprarmi gli assorbenti in lattice. È una richiesta assurda la mia??
Ho la pelle sensibile e ho scoperto che sti assorbenti in lattice non mi fanno infiammare le parti intime e mi sento davvero più serena, senza bruciori. Ho messo nella lista della spesa gli assorbenti senza specificare come erano. Lo so che i maschi non ci capiscono niente. Gli ho chiesto poi per messaggio quelli in lattice
È una richiesta strana??? Lo so che costano di più, ma non stiamo parlando di centinaia di euro in più, Mi ha detto che mi comprava invece quelli economici. Economici???? Lo capite. Come se fosse poco importante cosa uso per metterlo a contatto con una parte del mio corpo super delicata,. Per lui ci potrei mettere pure la carta igienica o i rotoloni regina… o una pezza per spolverare. Tanto che gliene frega ?? che ne capisce??? Mica ce li ha lui gli arrossamenti!!! Vi scrivo per farvi vedere la pezzentitudine (esiste sta parola?) di sto essere che sarebbe il mio compagno. Se questo è un compagno…. A voi.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook