TI SEI PERS* LE PARTI PRECEDENTI? NESSUN PROBLEMA, TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

 

PARTE 1

PARTE 2

“Ho messo del peperoncino sugli assorbenti. Voglio scoprire se è davvero il mio compagno ad usarli oppure no…

Ho dovuto ricorrere a una strategia estrema. Ho dovuto mettere del peperoncino (quello forte) sugli assorbenti e vedere quello che succedeva. Perché? Il mio compagno mi ruba gli assorbenti e gli ovuli vaginali già da un po’ di tempo. Mi ha sempre detto che li usa lui, che ha anche lui il suo ciclo e che indossare gli assorbenti è un fatto simbolico per sentirsi coccolato e per simulare una mestruazione. Dice che gli serve come restart, come sfogo. È stato così convincente. Quindi una parte di me gli ha creduto. Mi sono davvero preoccupata. Non è normale che un uomo ti rubi gli assorbenti per usarli. Non è normale che si infili un ovulo vaginale dietro, perché così si lubrifica la prostata. Insomma… volevo portarlo dallo specialista. Ma allo stesso tempo non avevo la sicurezza che indossasse davvero lui gli assorbenti che mi rubava.

Infatti in casa nel cestino non ne trovavo mai e questo mi faceva insospettire. Lui diceva che in casa adottava il free bleeding, ma la cosa mi puzzava.

Avevo bisogno di un test, di una prova schiacciante. Ed ecco che ho messo il peperoncino sugli assorbenti. Nella chat scoprite cosa è successo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”