“Ciao, ho 20 anni e sono una ragazza molto espansiva e socievole. Frequento l’università e nonostante ora siano chiuse, sia io sia il mio gruppo di amiche e sia il mio (ex) ragazzo abbiamo deciso di restare qui e di non tornare a casa nostra.
Ero fidanzata con quel ragazzo dal liceo, si è sempre dimostrato un ragazzo molto carino e gentile, ma non avrei mai pensato che in realtà nascondesse una “doppia personalità”, dei pensieri così tanto retrogradi. Nell’arco di mezza giornata la nostra storia è giunta al capolinea e sono felice di questo. La chat che ho inviato è proprio tra me e quel ragazzo, tutta la questione è nata da una cosa normalissima che è servita a farmi capire ed aprire gli occhi definitivamente. In un rapporto ci si viene in contro, ma quando arrivano i divieti non è più una relazione sana. Io penso di aver aspettato anche fin troppo per chiuderla.
Penso che determinate cose non siano inconcepibili ed esorto ogni ragazza/ragazzo a liberarsi di persone così. Io penso di essere nel giusto, ma ditemi voi. Leggerò i vostri commenti. Un saluto a tutti e alla redazione di SpunteBlu.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”