“Ciao spunte blu! Ho bisogno di tutto il vostro supporto in questo momento difficile. Io e Ale stiamo insieme da tre anni e conviviamo da sei mesi circa. Lui in casa non ha mai mosso un dito, mai. E questa cosa ha iniziato a farmi uscire di testa, dato che anche io lavoro moltissimo e non posso gestire tutta la casa da sola. E non è nemmeno giusto, ci vive anche lui qui!
Ne avevamo parlato e mi sembrava avesse capito. Dovevo fare una piccola trasferta per lavoro e sono stata via solo tre giorni. Gli avevo lasciato una breve lista di cose basilari da fare, un po’ come promemoria. Mica cose difficili per un uomo tipo le lavatrici eh… Non ne ha mai accesa una. Cose facili!
Eravamo anche d’accordo che sarebbe stata una piccola prova per noi e per lui, per vedere se riesce a usare quelle manine sante che mamma gli ha fatto.
Lo ammetto, forse sono stata un’illusa, ma ci credevo, ci speravo. Ero davvero fiduciosa! Penso che le persone possano cambiare! O meglio, pensavo…
Fatto sta che sono rientrata a casa e non avete idea di cosa io abbia trovato. Sembra di aver lasciato da solo un bambino di cinque anni, assurdo.
In particolare, ho scoperto che si è dedicato a creare sculture di arte contemporanea in mia assenza.
Ma per voi è normale? Come fate con i vostri fidanzati/mariti/compagni? AIUTATEMI!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook