Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione avuta con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo per farvi vedere questi messaggi che ho scambiato con il mio fidanzato Manuel, ora cerco di spiegarvi la situazione e la questione. Praticamente vengo a scoprire per puro caso, che il mio ragazzo per l’appunto fa una cosa, che può sembrare un nulla di che, una cosa normale e tranquilla, ma che in realtà, come potete leggere dai messaggi per me significa tanto e mi fa capire tante cose, e di conseguenza mi fa tanto male. 
 
Il suo modo di rispondere e controbattere è sostanzialmente solo offendermi e cercare di farmi passare per la pazza isterica che non sono, perché sono solo una ragazza che ha scoperto che il proprio fidanzato non la apprezza, ma bensì preferisce altre tipologie di ragazze. 
 
Ditemi voi se una cosa del genere vi avrebbe fatto piacere oppure avreste reagito come ho reagito io, una reazione che è più che giustificata, anzi, non ho fatto nemmeno scenate, a differenza di come si è comportato lui.”.

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”