“Ciao Spunteblu, oggi sono molto triste e arrabbiata allo stesso tempo quindi vi mando questi screen, perché la delusione che ho avuto da quello che consideravo uno dei miei più grandi amici è troppo grossa. Io sono Sonia e ho 21 anni. Tutto è successo a causa di un appuntamento che aspettavo di vivere da 2 anni e che si è rivelato un flop totale.

Il giorno della conversazione sono uscita per la prima volta con un ragazzo che andava al mio stesso liceo e di cui sono innamorata da parecchi anni. Purtroppo quando andavamo a scuola lui stava con una della sua classe, ma quando ho lasciato il liceo lui era tornato single. Senza nemmeno dirlo, parliamo di uno dei più belli della città, perciò pieno di ragazze intorno. Quelle della mia età sanno cosa significa riuscire a farsi notare ma senza dare un’idea sbagliata.

Ecco perché dopo 2 anni, quando sono riuscita ad avvicinarlo e ad avere un appuntamento con lui, l’ho voluto portare in un locale su suggerimento del mio amico, sperando di regalargli una serata divertente che non avrebbe dimenticato. Così non è stato, ma non avrei mai pensato che la realtà era un’altra.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”