“Ciao Spunteblu, mi chiamo Valentina e ho 27 anni. Questi screenshot che vi allego risalgono a poco tempo fa. Un giorno, mentre ero in macchina, mi si è accesa una spia strana. Io non sono molto esperta e per farmi aiutare  mi sono fermata da un meccanico che mi ha detto che quella era la spia che si accende quando gli pneumatici sono sgonfi. Il problema però non era tanto la pressione, erano proprio le gomme.

 

 

 

Andavano cambiate. Il meccanico mi ha messo in guardia e mi ha fatto spaventare quindi sono andata subito dal gommista per capire la gravità della situazione. Quando sono arrivata c’era un ragazzo con la macchina identica alla mia, che stava parlando con il proprietario.

 

 

 

Mi sono avvicinata e ho spiegato al gommista la situazione, lui mi ha chiesto di aspettare perché doveva prima vedere la macchina del ragazzo. Poi è tornato, ha visto la mia macchina e ci ha fatto entrare nel suo piccolo ufficio, si è messo al computer e ci ha detto che ci avrebbe fatto il preventivo insieme dato che le macchine erano identiche e ci ha chiesto di dargli i nostri contatti.

 

 

Dopo qualche minuto a consultare il computer ci dice che le gomme a disposizione erano solo tre e che le altre dovevano essere ordinate. Io avevo urgenza di cambiarle e quindi è iniziata una bella litigata col ragazzo che pretendeva di cambiarle prima di me. Dopo essercene dette di tutti i colori me ne sono andata come una furia. Poi la sera stessa mi è arrivato un messaggio…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”