“Ciao a tutti cari lettori! Mi chiamo Catia e sono stata colpita alle spalle da quella che consideravo una mia amica. Non posso ancora credere alle cose che mi ha detto quando le ho inviato una foto e un messaggio innocente di apprezzamento ai nostri nuotatori.
Tutti ormai sappiamo quanto sono diventati famosi dopo queste olimpiadi appena passate! Con altre amiche ci stavamo scambiando qualche foto e ho deciso di mandarne una anche a Rossella, con un messaggio innocente. È una cosa che facciamo tutte praticamente e chi lo nega, beh, non è una persona onesta!
Volevo solo farmi una risata con un’amica, ma lei si è seccata tantissimo e ha deciso di vomitarmi addosso tutto quello che pensava di me nell’ultimo periodo e di cui OVVIAMENTE io non sapevo nulla. Mi domando: come si fa a ragionare così? Non so se sono più indignata per le motivazioni che ha avanzato alla mia richiesta di spiegazioni, o l’aver scoperto cosa covava davvero nei miei confronti e cosa è intenzionata a fare. È proprio vero, a volte le amiche sono le peggiori nemiche che ci ritroviamo intorno!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook