“Ciao spunteblu, io sono Alice e vorrei far leggere ai vostri lettori una chat avuto poco tempo fa con un ragazzo che non ho mai conosciuto personalmente, perché non me ne ha dato l’opportunità. Abbiamo messaggiato e parlato al telefono per circa un mese e mezzo o due, conosciuto su un’applicazione di incontri. Dopo un paio di settimane in cui ci trovavamo molto bene a parlare, lui mi ha dato il suo numero per sentirci su whatsapp.

Le cose andavano bene e lui diceva che ero il tipo di persona che vorrebbe vicino. Si è mostrato molto diretto. Questo a me piace, perché vicino a me ho bisogno di una persona che dica davvero quello che sente.

Avevamo deciso così di conoscerci e mi disse che sarebbe venuto in città. Purtroppo io vivo una situazione un po’ difficile ma su cui sto lavorando da un po’ e che non volevo assolutamente far pesare, perciò gli ho proposto una soluzione che fosse ottima per entrambi. Ma la sua reazione mi ha fatta rimanere molto male. Vorrei che leggeste questa chat perché è giusto che tutti capiscano la realtà che le persone come me vivono e che giudicarle a priori è solo un atto da codardi, oltre che dannoso. Impegnarsi con qualcuno non significa dare quel sostegno di cui ha bisogno?? Beh lui si è comportato da vero egoista.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”