“Salve gente! Se dico corteggiamento voi cosa dite? Esiste ancora il corteggiamento nel mondo delle chat, nel mondo delle app per gli incontri al buio?? Io non ci capisco più niente. Alle donne non va mai bene nulla. E se siamo diretti, siamo dei porci.

 

Se andiamo dritto al punto, pensiamo solo a una cosa. E se vogliamo chiacchierare un po’, conoscerci un minimo siamo noiosi e ci scaricano. Non sapete quante volte mi ritrovo ad aspettare una risposta che non arriva più. La gente scompare e finisce così.

 

So che le chat di dating sono così, però non so davvero come comportarmi. Nei giorni scorsi mi è successo di parlare con una su messenger. Lei mi piace, è molto carina, ma voglio sapere qualcosa di più su di lei. Abbiamo questa passione per i balli in comune e sono curioso.

 

Mi piace scoprire le persone attraverso le loro passioni o attraverso le canzoni che mi inviano. Trovo sia bellissimo.  Forse mi sono espresso male, perché lei è scappata secondo voi? Devo lasciare perdere o le devo scrivere ancora? SOS. Anonimo romantico.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”