Quando si organizzano le vacanze estive si vanno sempre a toccare tasti delicati.

E in quanto a spiagge andiamo sempre a toccare una patata bollente, poiché il tema ricorrente è sempre lo stesso: abbiamo le migliori attrazioni naturali del mondo, ma perché molti italiani preferiscono andare all’estero? Voi a riguardo cosa ne pensate?
Negli ultimi anni, anche grazie ai social, si è iniziato a parlare proprio di questo aspetto, avendo in Italia il meglio del meglio, con tutto il Sud che offre spiagge pazzesche accompagnate da buon cibo, buon vino e bellissimi locali, come mai ci si ostina ad andare in Croazia, in Grecia, a Sharm, in Spagna ecc…?
Facciamo chiarezza, non vogliamo essere troppo nazionalisti, anche le altre mete sono fantastiche e meritano di essere visitate, ma molto spesso incontriamo gente che ha visto tutto il mondo e poi però non è mai stata in Puglia, in Calabria, in Sicilia, in Campania, in Sardegna… non hai mai visto le perle del nostro paese!

Ma veniamo a noi, la storia di oggi ce la invia una ragazza per raccontarci la sua disavventura con il suo ragazzo, che improvvisamente, una mattina, ha deciso di farle un triste annuncio. Ciò che ne consegue è solo un dramma moderno. Voi da che parte state? Fateci sapere come sempre nei commenti del post di Facebook, buona lettura.

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20