“Ciao a tutti, io sono Monica e seguo questa pagina da una vita. Di storie tra coinquilini che mi hanno tenuto compagnia ne ho lette parecchie e quindi ho deciso di inviare anche la mia, chissà magari qualcuno si ritrova e riesce soprattutto a dirmi qualche segreto su come dovrei comportarmi data la situazione veramente assurda in cui mi sono trovata con la mia amica Eleonora. Chiarisco tutto altrimenti è un bordello.

Questa è una storia di coinquilini, di universitari ma Eleonora non vive con me, siamo amiche “di università”, ovvero che lei è una mia amica del gruppo creatosi in ambito universitario. 

Da quest’anno vivo in una casa mista. C’è il mio coinquilino Roberto che è davvero un bel ragazzo, tempo fa quando lo presentai ad Eleonora, lei si è invaghita totalmente, ne abbiamo parlato per un po’ e poi niente più, io pensavo fosse quella “fissa” momentanea e passeggera. Infatti, nel mentre è nato qualcosa tra Roberto e l’altra mia coinquilina Pia.

Quel giorno della conversazione, avevo postato una storia in cui ci sono Pia e Roberto che stanno vicini e si stanno per baciare ed io che sto accanto e ho scritto “la terza incomoda”. Ele la vede e da lì il caos più totale. 

Io non credo di averle mancato di rispetto o di non aver rispettato chissà cosa. Però, non so, magari sono di parte.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”