“Ciao a tutti, sono Diego, ho 34 anni e sono stato appena lasciato per messaggio. Ma tutto sommato, credo davvero che sia meglio così… non so, ditemi voi se sono strano io o se la conversazione che ho avuto con Alessia, ormai la mia ex, non rasenta l’assurdo.
Io e Alessia ci siamo messi insieme 6 mesi fa. Io provenivo da una storia di 8 anni finita malissimo, perciò all’inizio ci sono andato coi piedi di piombo, e a lei andava bene… fino ad oggi quantomeno. Ci siamo conosciuti grazie a vari giri che abbiamo in comune e ci siamo trovati bene fin da subito, perciò abbiamo deciso di provarci. Io non ero prontissimo all’inizio, ma poi mi sono lasciato andare e fino a pochi giorni fa credevo di aver fatto bene, soprattutto dopo l’estate bellissima che abbiamo passato insieme. È stato il classico periodo degli “sposini”, anche se oggi questa parola ha un sapore molto amaro per me.
In questi 6 mesi non abbiamo mai parlato di matrimonio. Io non sono contrario al matrimonio, semplicemente credo nel fare le cose con la testa: al momento giusto e con la persona giusta, che significa non solo quando c’è sentimento e un progetto di vita comune, ma anche una sufficiente stabilità economica e di coppia.
Ecco evidentemente Alessia non la pensa così. Spinta da un’insensata competizione, stamattina mi ha scritto per chiedermi quando, esattamente, le avrei chiesto la mano.
Lascio a voi scoprire come siamo diventati ex.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook