Ci scrive una ragazza per mostrarci la conversazione avuta con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho avuto una discussione con il mio ragazzo che devo farvi vedere. Voglio farvi vedere questa discussione tramite questi screenshot fondamentalmente perché io credo di non aver detto nulla di male, anzi, ma il mio ragazzo, Umberto, ha montato sopra una questione esistenziale ed ha messo il muso, si è offeso, come i bambini.

 

Ripeto, io non detto nulla di male, veramente, anzi ho cercato di aiutarlo, perché è un lato del suo comportamento, del suo modo di fare che deve secondo me sistemare in un modo o nell’altro, non per me, non per noi, ma innanzitutto per se stesso.

 

Lui però invece che venirmi in contro, non dico che avrebbe dovuto ringraziarmi, ma almeno dirmi che ne pensa al riguardo, cosa potrebbe fare per migliorare ecc., si è arrabbiato, mi ha additato come quella cattiva, senza cuore, insensibile e chi più ne ha più ne metta. Io non so sinceramente dove ho sbagliato, non credo di aver detto nulla di male se non la verità.”.

#1/21

#2/21

#3/21

#4/21

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”