“Sembra sempre una cosa detta per dire, ma stavolta vi scrivo davvero per un’amica. Vi scrivo per raccontarvi come ho perso una grande amica, ma anche per avere una speranza che lei torni quella che era. Anna (il nome della mia amica) è fidanzata con un ragazzo (Roberto) da diversi anni. Per mesi e mesi tra i due c’è stato un tira e molla continuo a causa dei continui tradimenti di lui e delle sue bugie, sulle quali lei cadeva in pieno.
Io, ma tutto il gruppo di amiche, avevamo cercato più volte di avvertirla sulla sua cattiva condotta e sul suo pessimo comportamento, ma invano. Ogni volta lei tornava da lui quasi immediatamente e non riusciva a vedere mai la reale situazione.

Per tenerla ancora tra le sue grinfie, lui l’ha messa contro tutte noi e contro la sua famiglia e l’ha isolata dal mondo. Io sono stata tra le ultime ad essere tagliata fuori e questi screen lo raccontano.

Spero che rendendo pubblica questa storia lei capisca che la persona che ha accanto non è quella che pensa. Un amore tossico si può combattere da soli e io chiedo l’aiuto di tutta la comunità di SpunteBlu”.

#1/10

#2/10

#3/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”