“Buonasera Spunte Blu, sono Luca e vi scrivo perché penso di aver combinato un casino e me ne sto pentendo amaramente. Io e il mio amico Riccardo ci conosciamo da quasi venti anni, quindici dei quali passati allo Stadio Olimpico (prima con le nostre famiglie, poi da soli in Sud), in trasferta e davanti la Tv per guardare la Roma.

 

 

 

Abbiamo sempre anteposto questo amore alle cose più importanti conducendo comunque una vita normale, o almeno per noi è normale provare amore per la nostra Roma. Riccardo ha sempre avuto un po’ di difficoltà con le ragazze, io invece posso dire di non essere Brad Pitt ma comunque di aver avuto le mie esperienze.

 

 

 

Riccardo, però, è sempre stato una persona introversa e anche pigra e non ha avuto molta fortuna con il gentil sesso. Ora, circa quattro/cinque mesi fa Federica è entrata nella vita di Riccardo e sembra che per il momento le cose vadano abbastanza bene.

 

 

 

 

Ho incontrato Federica più di una volta e mi è sempre sembrata super gentile, affabile e seria come ragazza. E da quello che ho visto nutre un profondo affetto per Riccardo ed io sono contentissimo.

 

 

 

 

Negli ultimi giorni, però, è successo un qualcosa che non mi aspettavo tra Federica e Riccardo: lei ha cominciato ad essere un po’ invadente per quanto riguarda l’amore che il mio amico prova per la Roma e quando me l’ha detto io subito ho cercato di capire dove andasse a parare la situazione e ho difeso il mio amico.

 

 

 

 

Il risultato di questa nostra conversazione, però, è stato rapido e inaspettato passando da un estremo all’altro in pochissimo tempo. Ora, forse ho sbagliato anche io in questa situazione vedendola troppo sotto un mio punto di vista estremamente di parte.

 

 

 

 

Devo aiutare Riccardo ma non so da dove cominciare sinceramente. Spero possiate aiutarmi. Grazie mille in anticipo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”