Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione che ha avuto: “Ciao Spunte Blu, ho deciso di scrivervi per farvi vedere questa chat che ho avuto con un ragazzo, diciamo un mio amico. Con questo ragazzo io ci stavo uscendo, ci stavamo, diciamo, iniziando a frequentare, questa frequentazione però è stata presto fermata e stroncata sul nascere per mia volontà.

 

Quando gli ho spiegato le motivazioni e le ragioni di questa mia decisione lui ha iniziato a deridermi e ridere di me, mancandomi incredibilmente di rispetto e rivelandosi estremamente maleducato. Io posso capire che le mie ragioni possano non andare bene a molti, e per altrettanti potrei sembrare una pazza materialista e chi più ne ha più ne metta, ma è una mia scelta, una mia decisione e non accetto che nessuno rida di me e mi schernisca per questo.

 

Dopo di che lui ha iniziato a comportarsi in modo molto appiccicoso e quindi sono stata costretta a chiudere la conversazione perché avevo già ben capito dove voleva andare a parare.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”