“Ciao lettori di spunteblu, l’ultima discussione con la mia ragazza penso che le abbia battute tutte dopo più di due anni. L’argomento della discussione è stato Verona e l’intramontabile storia di Romeo e Giulietta, per la quale a quanto pare la mia ragazza è fissata, anche se non pensavo fino a questo punto. Cioè, è sempre stata una ragazza romantica, di quelle che piangono davanti alle commedie d’amore in tv, ma questa volta ha davvero esagerato con le pretese che ha avanzato.

Tutto è partito da un fine settimana che una sua amica ha fatto a Verona con il suo ragazzo. Quando le ha raccontato di aver messo un lucchetto nella casa di Giulietta, ha scatenato un nuovo desiderio che non aveva mai avuto.

Certe volte non capisco davvero perché le ragazze si fissano su cose così sciocche, ma quello che mi ha dato particolarmente fastidio è stato quello che mi ha detto dopo, andando praticamente a criticare la nostra intera relazione. Ora lei non mi parla perché pretende delle scuse e delle dimostrazioni, ma io non riesco più a dargliela vinta, perché questa è davvero una cosa ridicola.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”