“Ciao sono Alessia e vi mando una conversazione in cui ho preso una decisione molto sofferta dopo tanto tempo in cui avevo subito in silenzio una situazione davvero pesante.

 

 

La mia migliore amica Martina è una ragazza molto possessiva, é gelosa di me e spesso mi impedisce di vedere le altre amiche. Ma soprattutto se io non posso uscire con lei diventa una iena e inizia a dire che non me ne importa nulla del nostro rapporto.

 

 

Io sinceramente sono molto stanca ma facevo fatica a rispondere a tono finora per paura di litigarci. Poi quando mi ha scritto l’altra sera non ce l’ho fatta più e le ho detto, con un po’ di timore, quello che pensavo.

 

 

Lei l’ha presa male e lì ho capito che quello che le interessa è il mio possesso e non la mia felicità. Ora non so se pentirmi della mia decisione finale. Lei non mi scrive da giorni ma so che dice agli altri che io senza di lei non posso vivere.

 

 

Come se fossi la sua fidanzata. La situazione è diventata pesante. Cosa dovrei fare? Dovrei parlarle per vedere se cambia idea?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”