“Ciao, io mi chiamo Milena e vi scrivo perché sono davvero molto confusa su quanto accaduto con il mio ragazzo, che forse dovrò smettere di chiamare così dopo la sua ultima richiesta. Non capisco davvero come nel 2023 ancora non si riesca ad accettare la naturalità con cui una persona può vivere un rapporto di amicizia, anche dopo essersi lasciati.

Prima di leggere però vorrei chiarire quanto i miei amici siano importanti per me, da sempre. Nel mio piccolo paese siamo cresciuti tutti insieme e lui questo non può capirlo, venendo dalla città. Ecco perché fin da subito ho cercato di fargli capire che per me il mio gruppo di amici è come una seconda famiglia e non conta niente quello che può essere successo tra di noi, il gruppo non si tocca.

Dopo diversi mesi da quando ho lasciato il mio ex sono uscita con diversi ragazzi, ma con lui è diverso e pensavo potesse funzionare. Perciò ho deciso di presentarlo ai miei amici, ma lui non l’ha presa bene e ora io mi ritrovo incastrata in una decisione che penso nessuno vorrebbe prendere.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”