“Ciao Spunte Blu, voglio che leggiate questi messaggi, perché molto spesso si dice che noi giovani, che le nuove generazione, siano strane, che facciano cose strane, che abbian modalità di relazione strane, e tutto questo genere di cose, e questa volta devo proprio dare ragione a quanto si dice, non posso fare altrimenti perché ho vissuto in prima persona e sulla mia pelle questo modo di fare.
Praticamente i messaggi che vi mostro sono con una mia amica o almeno pensavo essere tale fino ad un attimo prima di questi messaggi, evidentemente mi sbagliavo di grosso, anzi, non sento neanche di dire che ho sbagliato io perché il suo comportamento è così assurdo che non riesco ancora a capacitarmi mi abbia detto queste cose.
E’ davvero colpa delle tecnologie che ci fanno vivere i rapporti e le relazioni in modo così diverso ed innaturale? Non lo so, però mi viene da dire e pensare proprio questo, ed è triste dirlo, ma a quanto pare è la realtà, non mi resta che sperare che non siano tutte così le ragazze ed i ragazzi della mia età.”.
#1/13
#2/13
#3/13
#4/13
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook