“Vi è mai capitato di avere delle persone che credevi amici contro per motivi assurdi? Non è bello ma succede. Io sono Danilo e questa conversazione rappresenta la delusione più totale nei confronti dei miei amici. Ho da poco conosciuto quella che considero la donna della mia vita. Non avevo mai avuto una ragazza nei miei 22 anni di vita perché nessuna mi aveva mai trasmesso dei sentimenti veri e profondi. 

Ho solo avuto storielle e quindi passavo tutto il mio tempo libero con i miei amici. Con lei è tutto una prima volta per me e devo ammettere che mi sono un po’ allontanato dagli altri per stare con lei perché mi fa stare bene, ma sicuramente non in modo eccessivo come loro credono e mi accusano.

Con il mio gruppo organizziamo delle partitelle di calcetto, ma spesso si organizzano davvero male. Capita spesso che annullino perché manca il decimo che poi trovano all’ultimo momento, mentre magari ho già preso impegni. Questa è una di quelle volte ma stavolta tutta questa storia ha causato un vero e proprio casino che mi ha portato a mandarvi la conversazione. A mio parere io non ho sbagliato nulla perché non sono mica un indovino!”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”