“Ciao spunteblu, sono rimasta davvero male dalla discussione avuta con una mia amica, se così si può chiamare a questo punto! io e Martina ci conosciamo da circa 8 anni dopo aver lavorato per un periodo nello stesso posto. Uscivamo parecchio anche con i nostri compagni, poi per ovvi motivi abbiamo dovuto allentare un po’ la presa e adesso ci vediamo più di rado.

Questi “ovvi motivi” si traducono con il fatto che lei ora ha due gemellini di 4 anni e mezzo e quindi per forza di cose non potevamo più avere i ritmi di prima a uscire. Siccome la bella stagione ormai sta arrivando, ho scritto alla mia amica per proporre di vederci, ma lei si è mostrata da subito molto scontrosa senza che io ne capissi il motivo, attaccandomi soltanto per averle scritto il venerdì per la domenica.

Ho voluto approfondire la cosa per capire cosa stesse succedendo e quello che ho scoperto mi ha lasciata senza parole. Penso che a nessuno piaccia essere fraintesi, ma qui il problema con Martina è un altro, perché le cose che ha insinuato sono davvero offensive, ma è una mia impressione o sta diventando la normalità oggi?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”