“Condivido con voi questa chat per dire a tutte le donne di amarsi e non di accontentarsi delle briciole. Meritiamo una persona che ci ami davvero e che ami solo noi, una persona bella che ci faccia sentire speciali, che ci dia tutto, ascolto, protezione, sicurezza, amore. È solo lei la persona a cui dare tutte noi stesse, passione, amicizia, comprensione e cura.

A volte ci accontentiamo del nulla, magari per insicurezza o per traumi, chi lo sa. Ci basta che qualcuno sia un po’ carino con noi e già diamo tutto, completamente. Diamo corpo e anima anche a chi non ci dà niente, a chi ci toglie il sorriso. Ma voglio dire a tutte noi che l’amore è cieco, sì, ma non è scemo. Se lui non vi tratta bene, lasciatelo andare. Se lui vi trascura, vi ignora, mollatelo e cercatene un altro.

La vita è breve, troppo breve per perdere tempo con gli imbecilli. E forse il più grande insegnamento di questa esistenza è imparare ad amarsi e ad amare. Lasciate perdere chi non è capace, e sperate che la vita gli insegni a farlo. Solo questo.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”