“Buongiorno a tutti i lettori. Sono profondamento convinto che, nel 2022, sia folle ritrovarsi in una situazione spiacevole e surreale come la mia, da molti punti di vista. Qualche giorno fa, approfittando di un po’ di tempo libero, sono uscito con una mia carissima amica.

 

 

Sono fidanzato, ma questo non mi impedisce di avere un’amica fidata; la mia ragazza lo sa, così come sa che quel giorno li sarei stato con lei. Ovviamente non le ho detto per filo e per segno cosa avremmo fatto durante la giornata, che senso aveva?

 

 

Comunque lei lo sapeva quindi ero tranquillo. Con questa amica abbiamo deciso di andare in un bellissimo centro benessere per rilassarci un po’ e li, a questo punto direi sfortunatamente, ho incontrato il fratello della mia ragazza che poi mi ha scritto allarmato.

 

 

Lui è il tipico fratello iper protettivo quindi potete anche solo immaginare quale sia stata la sua reazione. Come leggerete, ha cominciato a spararne di ogni tipo, pur essendo nel torto e, alla fine, si è anche mostrato per il vigliacco qual è.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”