“Mi chiamo Jessica e una delle mie più care amiche mi ha davvero deluso. Certo, non è la prima volta che subisco delusioni, ma quelle poche amiche che ero riuscita a trovare durante l’adolescenza e con cui mi ero impegnata per costruire un bel rapporto, non pensavo che potessero voltarmi le spalle da un giorno all’altro.
Alcuni diranno che me la sono cercata, perché sono stata la prima io ultimamente ad aver preso le distanze, tanto che alla fine Barbara, l’amica con cui ho discusso in questa chat, ha deciso di scrivermi per affrontare questa situazione che si era creata tra noi due.
Ma prima di giudicare vorrei invitarvi a leggere i messaggi e capire per quale motivo ho scelto di evitare la mia amica per tutte queste settimane, con l’unico scopo di non creare ancora più casini. Ma lei ha voluto sapere cosa succedeva e alla fine gliel’ho detto. Inutile dire che la sua reazione è stata squallida e senza nessuna empatia. Però il problema è come si comportano i figli dei terroni vero? Riflettiamo tutti, perché le parole feriscono più di quello che pensiamo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook