“Mi chiamo Martina e sinceramente sono abbastanza sconvolta per quello che mi è capitato, magari sto sbagliando a mandare questi screen, più per ripicca che per ricevere consigli, per far vedere a tutti quanto sia stata falsa e meschina la mia migliore amica. Magari sto commettendo un errore, dovrei riappacificarmi in qualche modo con lei, ma ora come ora mi sento tradita e insultata e non mi è piaciuto il suo atteggiamento. 

 

Lei si chiama Alina e siamo amiche da tutta la vita praticamente, ormai 20 anni che siamo inseparabili. Ora abbiamo 27 anni, coetanee, sempre andate alle stesse scuole anche se non sempre nella stessa classe, l’unica volta davvero separate è stato in università dato che io ho preso un’altra strada e lei ci si è iscritta. 

 

Ma mai, dico mai, ci siamo separate o c’è mai stato un litigio tanto forte. Si piccole scaramucce, ma sempre super amiche. Ora siccome noi siamo sempre state così tanto legate, capirete che quando vedo delle storie che ha messo in cui fa una festa a casa sua di cui non ero stata informata ci sono rimasta molto male e le ho scritto per questo, ma la conversazione è andata sempre peggio.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO

#1/17

#2/17

#3/17

4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”