“Ciao, mi chiamo Beatrice e voglio raccontarvi questa situazione su Spunte Blu, perché mi piacerebbe avere un parere esterno.

Allora, facciamo un po’ di contesto: nel mio gruppo di amiche stiamo tutte crescendo, le priorità cambiano e veniamo tutte da background diversi, anche economicamente.

Ora si sposa Carlotta, che viene da una famiglia benestante, sia lei che il futuro marito. Il matrimonio sarà un evento di lusso, ma va bene così, Carlotta è una ragazza intelligente e non ha pretese particolari dai suoi invitati, se non la loro presenza. Però c’è un piccolo problema: Erika.

Erika è più amica di Carlotta che mia. Frequentiamo lo stesso gruppo, e per rispetto a Carlotta cerco sempre di mantenere buoni rapporti, anche con Erika. Ma con l’organizzazione dell’addio al nubilato, Erika ha davvero superato il limite…

Prima di tutto, io sono incinta, al quarto mese. Non pretendo certo che tutto sia organizzato in base a me, ma un minimo di considerazione per la mia condizione non sarebbe male. E poi ci sono state altre pretese assurde da parte di Erika. Giuro, non riuscivo a credere a quello che leggevo! Mi sembrava un comportamento esagerato persino per lei, ma invece stava proprio andando in quella direzione.

Comunque, vi lascio leggere gli screenshot che ho salvato, così capirete meglio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”