“Ciao spunteblu, mi chiamo Chiara e questa chat ha decretato la fine di un’amicizia che avevo da anni. Io e Margherita ci conosciamo dai tempi della scuola e dopo il liceo abbiamo iniziato a uscire insieme. Ora abbiamo 27 anni e lei ha già una bambina di 3 anni. Da quando ha scoperto la sua vocazione per scienze dell’educazione per l’infanzia, dedica la maggior parte del suo tempo alla sua famiglia e al suo progetto.
Premetto che io l’ho sempre sostenuta in questo, come sostengo sempre le mie amiche, ma come spesso accade molte persone hanno il vizio di sparire quando sono gli altri ad aver bisogno. È quello che è successo con Margherita e questa chat è la prova che le persone riescono a essere solo egoiste.
Come immaginerete leggendo, ci sono rimasta troppo, troppo male. La cosa peggiore? Non nascondo che ho chiamato le altre due nostre amiche per dire loro che Margherita con me ha chiuso. Beh, loro mi hanno detto che sto esagerando e che così finirei per rovinare il gruppo, ma onestamente vi chiedo: come si può rimanere amica di una persona così?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook