“Ciao Spunteblu, mi chiamo Rosaria, vi mando questa chat perché ho litigato con una mia amica, che personalmente mi ha molto delusa con un suo comportamento davvero disonesto e da approfittatrice.

Premetto che io ed Erica ci conosciamo da 5 anni, quando è arrivata nel nostro gruppo di amiche. Si è sempre mostrata come una persona dinamica, indaffarata e a cui bisogna sempre stare un po’ dietro per le cose. Diversi mesi fa aveva dei problemi con il lavoro, diceva che non sapeva nemmeno se l’avessero riconfermata. Così l’ho convita a provare ad avvicinarsi all’azienda con cui lavoro da 4 anni e che mi sta dando molte soddisfazioni.

Sono andata perfino incontro ai suoi problemi di soldi per non danneggiarla, senza mai avere una vera e propria risposta. Ma appunto lei è sempre così “indaffarata” e non mi sembrò strano che continuava a rimandare nel decidere.

Poi ho scoperto il modo in cui lei ha deciso di ripagarmi e vorrei che leggeste cosa mi ha fatto. Una vera amica si comporterebbe così? Nascondo le cose e agendo alle spalle?”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”