“Un saluto a tutti quelli che come me seguono Spunteblu. Alla fine mi ritrovo anche io a mandare gli screen di una conversazione. È una chat avuta con Domitilla, del mio gruppo di amiche. Prima di leggere vorrei premettere che negli anni ho discusso più di una volta e per diverse ragioni con lei, a causa di questo suo modo di fare un po’ altezzoso, di tirare fuori sempre dei giudizi fuori luogo e, tra l’altro, anche un po’ offensivi se una persona non dovesse conoscerla.

Io so che è fatta così perché la conosco dai banchi di scuola, ma ha avuto una storia difficile in famiglia, perciò ho sempre cercato di starle vicino senza badare ai suoi modi, ma aiutandola a migliorarsi e sapendo che comunque non lo fa con cattiveria. Col tempo mi sembra sempre che migliori, poi se ne esce sempre con una delle sue scenette. Ma questa volta secondo me è proprio andata oltre, perché qui si parla di criticare e sminuire una persona per cose importanti e non per una tinta di capelli che non piace.

Comincio a essere stanca di difenderla sempre anche davanti alle altre, che la conoscono da meno tempo. Leggete la chat e ditemi come affrontereste voi una persona che se ne esce con certe affermazioni!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”