“Ciao a tutti quanti voi che seguite la pagina come me. Mi presento: mi chiamo Claudio e ho 42 anni. Sono stato fortunato nel lavoro, ma non in amore, fino a quando ho conosciuto Sandra. La nostra relazione è iniziata quattro anni fa, e io non ci avrei scommesso un centesimo! E invece, ho trovato in lei l’amore, quello vero. In realtà, se devo dirla tutta, è stata Sandra a trovare me, ma questa è un’ altra storia…
Comunque, al mio matrimonio ci saranno poche persone. Quaranta in totale. Non ho voluto parenti lontani, amici solo di nome, conoscenti e cugini dei cugini. Solo quelle a cui tengo di più, e Sandra la pensava allo stesso modo.
Tra queste persone c’è Paolo, un mio amico di sempre. Mi ricordo quando da ragazzi andavamo insieme in discoteca: erano i tempi di Gigi d’ Agostino. E poi non posso dimenticarmi di quando c’è stato per me, in un momento in cui ho rischiato davvero grosso.
Però ultimamente ci stavano allontanando, sapete le cose della vita… E questa è stata l’ occasione per ritrovarci. Non lasciate che “Chi trova un amico trova un tesoro” rimanga solo un detto. Coltivatele le amicizie vere, che di questi tempi di iper connessione sono sempre più rare.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook