“Ciao SpunteBlu, Ho litigato col mio ragazzo per una stupida elettropompa che ci serve per la nostra azienda agricola. Io e lui ci occupiamo di gestire un’attività in campagna.

 

 

Per travasare il gasolio ci serviva una pompa elettrica per diesel. Sembra una cosa banale, normalissima. Ma tutto si è trasformato in una lite. Siamo andati in un negozio specializzato in attrezzature per l’agricoltura e un commesso (anche molto preparato) ci ha spiegato tutto sulle pompe elettriche.

 

 

Ma il mio ragazzo non ha gradito. Vi invio questa chat per capire come avreste reagito voi davanti a una situazione del genere. Lo chiedo sia ai ragazzi che alle ragazze. Io penso che un po’ di gelosia fa bene alla coppia, però non così.

 

 

Come posso fare capire al mio ragazzo che sbaglia. Vorrei fargli capire che non ho fatto nulla di sbagliato e fargli passare l’arrabbiatura. Infatti spero di trovare sostegno in pagina, per fargli leggere i commenti, magari anche di uomini (così sente il parere di persone del suo stesso genere), che gli dicano che sta esagerando.

 

 

Io non sono stata ambigua, ve lo giuro.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”