“Ciao amici di spunte blu, mi chiamo Veronica, ho deciso di mandarvi questi screenshot delle conversazioni con il mio ragazzo dell’epoca.
 Vi faccio due premesse: Non sono una di quelle ragazze che ama messaggiare con il proprio partner su WhatsApp, preferisco dare più importanza a ciò che si vive faccia a faccia, piuttosto che online. E vivo il sesso in una maniera abbastanza diretta e soprattutto disinibita.
I primi messaggi li conserverò sempre, perché rappresentano gli ultimi bei ricordi con lui. É stata una serata particolare per me, poi capirete il motivo.
Dopo averci riflettuto per qualche giorno, decido di chiedergli di ufficializzare la nostra storia (dopo 7 mesi di frequentazione mi sembrava il momento giusto, e comunque già ne avevamo parlato tante altre volte) anche perché avevo una bella notizia da dargli.
Decidiamo di fissare una cena con i miei, i suoi, e noi due ovviamente. Io ero emozionata e, sicura della nostra complicità, non esito a farglielo notare.
Beh cari lettori di spunte blu, quella è stata la serata più brutta della mia vita. Mi sarei aspettata di tutto, tranne che il mio passato tornasse a presentarmi il conto.
Sono tornata a casa e ho pianto tutto la notte. Da sola. Perché lui non si è fatto sentire, e io questo non potevo più sopportarlo.
Ho deciso di scrivergli di nuovo qualche giorno dopo.
Leggete tutta la storia, per sapere che cosa è successo durante quella maledetta ultima cena.”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

#5/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”