“Ciao amici di Spunte Blu…io mi chiamo Veronica, sono una studentessa fuori sede e nella nuova città in cui vivo abita pure il mio ragazzo, Giorgio. Stiamo insieme da poco più di un anno e veniamo dallo stesso quartiere, ma alcuni mesi fa lui ha trovato un lavoro a tempo determinato in una piccola redazione lontana da casa, e così è partito. Io stavo scegliendo una specializzazione per la mia laurea e ho scelto una facoltà nella stessa città dove lui lavora, per stare vicini. 
Anche perché c’è la possibilità che a fine contratto lo facciano rimanere…insomma è comunque un grande periodo di incertezze. Ma in tutta questa roba ne è capitata una ancora più inaspettata…anche se non era nostra intenzione, adesso aspetto un bambino. Potete capire il panico! La cosa che da subito mi ha dato più pensieri non è stato tanto la notizia in sé (bellissima!), ma come avrei dovuto dirlo a mia madre, con cui ho un rapporto molto freddo.
Ahimè la mia famiglia sembra quasi di ghiaccio a volte, e questo è un problema in situazioni così delicate…ero talmente impaurita che non sono neanche riuscita a chiamarla, e le ho mandato dei messaggi..”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”