“Avete presente quei programmi tv del tipo “Non sapevo di ecc ecc”? Ecco, personalmente ho sempre pensato che fossero costruiti. Cioè, c’è un limite a tutto, no? Assurdo compreso. E invece no! L’ho scoperto a mie spese quando mi sono ritrovata ad essere la protagonista di “Non sapevo di essere l’amante”.

Mi chiamo Alice e ho scoperto per caso di non essere l’unica donna nella vita del mio fidanzato Leonardo. Il tutto è venuto fuori quando gli ho chiesto perché non postasse mai foto o storie con me sui suoi profili social. Dopo 4 mesi di relazione la risposta “non sono uno da social” non mi andava più bene! Cioè, posso capire andarci piano all’inizio, ma dopo un po’ è strano se posti tutti e tutto tranne me! Mi sentivo presa in giro ad essere sincera e per questo gli ho fatto la domanda secca.

Il problema è che Leonardo questa volta mi ha risposto sinceramente, e la motivazione è stata a dir poco agghiacciante, oltre che irrispettosa. Lui non posta foto con me per non ferire i sentimenti di una terza persona. Ci rendiamo conto?

Dal mio punto di vista il tradimento non è solo fisico, cioè non serve arrivare fino in fondo per tradire. Il tradimento è anche tenere nascosto al tuo partner qualcosa, o in questo caso specifico qualcuno, che influenza la vostra vita insieme.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”