“Ciao a tutti, sto seriamente pensando di cambiare compagnia e amicizie dato che la ragazza (che dovrebbe essere mia amica) che mi ha fatto entrare nel gruppo con cui adesso esco a fare serata ha dimostrato questa mentalità da 15enne!

Lei si chiama Ambra e ci siamo conosciute perché per 6 mesi abbiamo lavorato nella stessa azienda. Continuando a frequentarci anche dopo il lavoro, io l’ho subito considerata come un’amica di sempre. Purtroppo ho questo caratteraccio, mi lego velocemente alle altre persone e le tratto come se fossero degne di ogni mio sostegno.

Ambra si lamentava da qualche mese di non trovare un ragazzo che meritava di essere conosciuto, così le ho combinato un’uscita con mio cugino, un ragazzo stupendo, un fratello per me di cui sono molto gelosa! Ero già tutta contenta, perché lui era molto entusiasta quando le avevo parlato bene di lei.

Qualcosa però è andato storto e ho scoperto che Ambra in realtà è davvero una persona superficiale ed egoista. Ma dico io, si può ragionare così?? Leggete tutta la chat e ditemi se poi certe persone non si meritano di restare sole a vita!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”