“La mia compagna è impazzita perché ho messo delle foglie di alloro in cucina per scacciare gli scarafaggi. Non indovinerete mai perché si è arrabbiata.

Sto con la mia compagna da due anni. Da qualche mese conviviamo. Sto notando in lei dei comportamenti molto molto autoritari. Ma finora ho sempre sorvolato. Mi sono sempre detto ci sta che una ragazza debba ambientarsi in uno spazio nuovo, ci sta che sia un po nervosa, diamole tempo, diamole modo di abituarsi a me, alla convivenza e a questa casa che è la mia casa. Quindi insomma in questi mesi ho sopportato e parecchio. Ma oggi veramente lei è riuscita a impazzire per delle foglie di alloro.

Dovete sapere che abbiamo una piccola infestazione di scarafaggi. Non ho ancora capito da dove saltano fuori. Sono scarafaggi che stanno diventando sempre più grandi e che la notte ti ritrovi a passeggiare sui fornelli e sui piatti sporchi della sera. Ho cercato un rimedio casalingo e ho trovato che le foglie di alloro li scacciano per via dell’odore. Non l’avessi mai fatto. È letteralmente crollato il cielo e si è scatenata una tempesta di proporzioni colossali.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”