“Ho bisogno di sfogarmi e ho quindi deciso di condividervi l’ultima conversazione che ho avuto con Letizia, la mia ex fidanzata. Tutt’ora mi fa davvero strano chiamarla così, ma per come si sono messe le cose questa è la decisione più giusta.

 

 

Siamo stati insieme per molto tempo ed eravamo felici. Come in ogni coppia c’erano alti e bassi ma stavamo bene e io mi sono sempre impegnato per rendere speciale la nostra relazione.

 

 

Ho i miei difetti e le mie particolarità, ma non mi meritavo di essere trattato così. Ad un certo punto, dal nulla e senza motivazioni apparenti, mi lascia e si rende irreperibile per quasi una settimana.

 

 

Oltre ad essere preoccupato per lei mi sono sentito perso, ho sofferto come mai prima chiedendomi cosa avessi sbagliato. Sono stati giorni terribili che non auguro a nessuno.

 

 

Finalmente, dopo una settimana mi risponde almeno via WhatsApp e queste che leggerete sono le sue motivazioni. A parer mio qualcosa di assurdo e tutt’ora se penso che sono stato così male per una persona che ha avuto il coraggio di comportarsi così, sto ancora peggio”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”