“Un mio amico da tempo immemore ha invitato me e mia moglie a una cena. Peccato che mia moglie per ora stia allattando e la cosa dia fastidio.

Vi mando gli screen di una conversazione avuta con un mio amico dai tempi delle scuole superiori. Ci conosciamo abbastanza bene e ne abbiamo fatte tante insieme. Da quasi un anno però non ci siamo visti molto. Io mi sono sposato e ho avuto un figlio. La mia vita è completamente cambiata e io penso di essere cambiato molto.

Non dormo molto la notte per ora e sono stanco da morire, ma mi sento anche molto felice di questo dono della vita. Mai nella mia vita avrei pensato di provare sentimenti così… Prima ero tutto minne minne e tante altre belle cose.

Mia moglie per ora allatta il bambino e lo fa davanti a tutti ogni volta capisce che ce n’è bisogno. Ho capito da questa conversazione col mio amico che la cosa dà fastidio a qualcuno. Cado dal pero perché non mi aspettavo da gente comunque giovane tanta cattiveria e tanta poca comprensione del mondo. Vi mando queste immagini con la conversazione per farvi vedere quanto la gente su una cosa così naturale come è allattare un figlio rompa i coglioni in una maniera insensata!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”